Come la magia dell’Amore va e ritorna, l’importante è Esserci

pamela

“Non era previsto” è la storia “fino a qui e ora” di Pamela Christiane De Logu un altro essere entrato nella mia vita attraverso questa meravigliosa magia che è internet. Come prima Sandro, il mio compagno e come Hoseki un fratello-sorella di altre dimensioni e Rossana una sorella in questa dimensione, Pamela è entrata nella mia esistenza da poco ma già ha radicato forte e chiaro.

Pamela è una Donna bellissima, intelligente, coraggiosa e ha uno straordinario talento nella scrittura. In questo strepitoso report ha messo a nudo ogni parte di se con la sincera voglia di scoprire e di scoprirsi in ogni suo perché. Coraggiosa nel desiderio di condividere (che è soprattutto un “con moltiplicare”) la strada per la guarigione di ogni cellula che inizia sempre dalla fiducia e dallo spirito per poi dilagare inarrestabile nel Tutto.

logo-yin-yang

Emoziona e conquista il suo stile diretto e insieme ricercato, un yin yang in equilibrio di armonie. Tutti i suoi “pezzi” partecipano in coro dalla bimba, all’intellettuale, alla smarrita che è stata fino al gigante che è divenuta. Affronta e affonda con leggerezza, a tratti amara, sempre in allerta verso la luce, trionfando su un serio problema di alimentazione (bulimia) che l’ha resa prima schiava e poi regina del suo essere.

Molte cose riconosco come mie nel suo vissuto e nel suo procedere, molti dettagli mi uniscono a questa voce pulita, molte svolte identiche accadute appena ci si è arrese all’amore.

Amore per se, per gli altri, per il Tutto. Mi sento davvero fortunata che abbia scelto me e C-entro per entrare nei cuori di molte persone, in primis nel mio. E i progetti comuni sono già tantissimi…

Silvia Paola

10 commenti su “Come la magia dell’Amore va e ritorna, l’importante è Esserci

  1. Vedere che 55 persone hanno condiviso questo link mi conferma che è sempre possibile trovare un sostegno…è bello non aspettarsi niente e ritrovarsi condivisione 🙂

    Grazie davvero di cuore a tutti! 🙂

    Pamela C. Del Logu

  2. Grazie Silvia per tutto quello che mi fai arrivare è stata una grande gioia incontrarvi sul mio cammino ,ho il contato con voi anche su facebook ho letto quasi tutti i vostri e-book ed è stato un grande arricchimento. Ora come ora non riesco a parlare delle mie esperienze perchè ho un grande silenzio dentro, appena mi sentirò pronta lo farò promesso.
    La storia di Pamela mi ha colpito molto perchè ho una figlia di 20 anni che soffre di bulimia e leggere che Pamela ce la fatta mi ha incoraggiato tanto, la ringrazio con tutto il cuore. vi voglio bene vi abbraccio e grazie ancora per tutto quello che fate.

    1. Ciao cara Angela
      stai serena i disturbi alimentari sono “solo” disturbi di amore. Dai più lievi (il mangiucchiare per noia), quelli più conclamati (anoressia e bulimia). Questo non vuole dire che non si riceva amore o non lo si riesca a dare semplicemente è una corazza, una sorta di autismo che ci si mette attorno.. Se ne esce appena si consapevolizza quanto amore meritiamo e quanto ne meritano tutti e il Tutto attorno a noi. Ma soprattutto quanto ne dobbiamo a noi stessi. Come madre è essenziale dare il buon esempio, amarsi e sorridere ed esprimere gratitudine per la preziosità della propria vita. Questo è un atteggiamento di grandissimo valore. Oltre ad emanare vibrazioni non di preoccupazione che di certo non aiutano nessuno.

      Grazie delle tue belle parole per noi, sei meravigliosa, abbiamo lettori meravigliosi.
      Ti abbraccio forte
      Silvia

  3. @ Angela
    Credo che la cosa più importante da fare con una figlia che soffre di disturbi del comportamento alimentare sia amarsi, il fatto che mia madre possa amarsi da a me il diritto di amarmi …questo era quello che scattava tra le altre cose, non colpevolizzarti e non giudicare, una persona molto saggia mi ha detto tutto accade per il nostro bene…se riesci a vedere il bene anche in questa situazione allora posso assicurarti che se ne verrà fuori…devi credere in tua figlia, devi amarla…comunque anche cosi…se accetti questo e abbracci allora lei sentirà che può fare qualunque cosa…credi…le cose arrivano per noi nel modo più semplice per noi da capire…
    Ti abbraccio
    Pamela C. De Logu

  4. Ho scaricato l’ebook ieri sera e l’ho letto tutto d’un fiato. ‘Non era previsto’, cara Pamela, è un testo autobiografico straordinario, con uno stile inconfondibile, pungente, stravagante, sofferto…Ho captato una limpida sensibilità a tratti malinconica, ma ciò che mi ha colpito maggiormente è stato il tuo percorso personale, la crescita interiore tra cento e un dolore che ha trasformato la crisalide (impacciata, arrabbiata, insicura, problematica, compulsiva) in farfalla delicata ma coraggiosa…pronta a spiccare un magico volo incontro al suo destino. Dolce Pamela ora hai ‘i polsi sciolti, la bocca dolce e il respiro libero’, resterai a galla perché hai incontrato l’ombelico del mondo: l’Amore Universale, quello che sembrava non essere previsto nei tuoi piani.

  5. Non ho parole…(e non è facile ;)grazie Molly sembra tu mi abbia letto l’anima :)…

    Grazie davvero <3

    Pam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto